Noi di MDM Interni crediamo che tutto quello che rende memorabile e distintivo un progetto l’attenzione e lo studio di particolari dettagli in modo che si scostino leggermente dal comune, senza mai eccedere. Questa è la regola base per ottenere uno stile elegante e mai scontato e banale.
Nel progetto in questione, ad esempio, ogni elemento di arredo è stato attentamente studiato per esaltarne le particolarità. La parete attrezzata visibile nelle prime foto, di un caldo color legno con dettagli bianchi, è stata realizzata utilizzando del listellare impiallacciato, che funge anche da divisorio tra l’ingresso e la zona living.
Nella parte opposta del soggiorno un’intera parete è stata rivestita di legno in essenza interamente laccato di bianco e finemente lavorato per curvare il materiale adattandolo perfettamente alla parete sottostante. Il tutto si conclude con un motivo ad onda che circonda il lato esterno di una porta laccata dello stesso colore della parete.
Lavorazione artigianale e personalizzata di dettagli in legno di essenza: curvatura del materiale e taglio ad onda.
1999
Progettazione di tutto il sistema di arredo attraverso disegno manuale, realizzazione in sede e lavorazione delle materie prime, installazione e montaggio dei mobili nell'ambiente domestico.
Progetti per privati